NOTARESCO – L’undicesima giornata nel girone F del campionato di Serie D propone un altro derby per il SN Notaresco. Dopo il pari pirotecnico contro il Castelnuovo (3-3) della settimana scorsa, la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni si troverà, di fronte, un’altra formazione neroverde, il Chieti, neopromosso guidato da Alessandro Lucarelli, reduce, a sua volta, dall’ottimo pari, senza reti, colto al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto. Tanti i motivi di interesse con punti importanti in palio per i rispettivi obiettivi di classifica.

“E’ un derby, ci aspetta una partita difficile – le parole del tecnico rossoblù, Massimo Epifani – c’è grande rispetto da parte nostra e ci dovrà essere grande umiltà perché sappiamo di affrontare una squadra costruita bene, che ha lo stesso tecnico dell’anno passato e, quindi, ha un’identità ben precisa. Finalmente siamo tornati, in questa settimana, ad allenarci al completo dopo alcune settimane in cui il Covid ci ha penalizzati molto. L’obiettivo è quello di fare una grande gara e fare di tutto per portare a casa un risultato positivo”.

Due gli ex del confronto. Tra i rossoblù c’è il Responsabile dell’Area Tecnica, Luciano Di Giampaolo che ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale per diversi anni a Chieti. In casa teatina c’è il centrocampista Francesco Mele che ha giocato in rossoblù nella stagione 2019/2020 (23 presenze).

La gara Chieti – SN Notaresco è in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Guido Angelini” e sarà diretta da Filippo Balducci di Empoli – Ufficio Stampa