VIDEO | AZIONE POLITICA: “NON DISCUTIAMO LA SCELTA DI FDI MA UN NOME QUALSIASI SI’. DI STEFANO? NON E’ UN NOSTRO PROBLEMA”

TERAMO – Il coordinatore regionale di Azione Politica Gianluca Zelli, intervenuto alla presentazione della candidata al collegio di Teramo Luciana Di Marco, dice a chiare lettere che si sta lavorando per stare in una coalizione di centro-destra unita per le prossime Regionali, allargata anche alle forze civiche e per trovare il migliore candidato possibile. Zelli esclude categoricamente una sua candidatura. “E’ stata solo una provocazione di Biondi“, dice.

Gianluca Zelli stempera subito polemiche ed ambiguità sulla candidatura di Fabrizio Di Stefano, ricordando che tra gli 11 nomi forniti dal coordinamento regionale di  Fratelli D’Italia alla Leader Giorgia Meloni, c’era anche quello di Di Stefano. Per il coordinatore regionale la settimana sarà decisiva per la scelta del Candidato Presidente. “Ci dovrebbe essere una riunione del tavolo nazionale tra giovedì e venerdì. Il tavolo regionale non è stato coinvolto ma non accetteremo un nome qualunque. E’ chiaro che condivideremo il candidato di Fratelli d’Italia ma anche le forze civiche andranno ascoltate… lavoreremo per la migliore condivisione possibile, nell’interesse della coalizione“.

ASCOLTA GIANLUCA ZELLI

 

Read Previous

ALL’ALBA SCONTRO BUS-AUTO FRA ABRUZZO E MOLISE: MUORE 30ENNE, UNA DECINA I FERITI

Read Next

A VITO CRIMI DELEGA PER AREE SISMA. DI MAIO ANNUNCIA: SARÀ UNICO PUNTO RIFERIMENTO AREE COLPITE