TERAMO – Secondo evento del capitolo di Startup Grind in partnership con Google for Startups per Teramo e Provincia: un evento dedicato all’imprenditoria femminile. L’appuntamento è per domani, mercoledì 29 maggio, ore 17.30, Sala Consiliare della Provincia.

L’ospite di questo appuntamento – dopo il primo con Vincenzo Di Nicola –  è Tiziana Di Sante. Presidente di Confcommercio terziario Donna e del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Teramo. Relatrice in numerosi convegni riguardanti la cultura dell’uguaglianza nell’ottica delle azioni positive della UE. E’ una delle Ambasciatrici del progetto europeo al femminile WAI ed è stata nominata Cavaliere della Repubblica Italiana dal 2007.

Startup Grind per Teramo e Provincia è un’organizzazione che supporta
attività di eformazione e scambio per imprenditori sponsorizzata direttamente da Google for Startups.

L’obiettivo e’ quello della condivisione della cultura imprenditoriale e lo sviluppo del networking tra le parti. In particolare per il mese di Maggio, Startup Grind organizza il #SGWomen Leaders Month, che riconosce con orgoglio l’impegno delle donne di successo in tutto il mondo.
Queste donne sono amministratrici, venture capitalist, ingegneri e dirigenti che rappresentano al meglio anche la comunità Startup Grind appena nata a Teramo.
A dialogare con Tiziana Di Sante, Danilo Bonta, responsabile del distretto teramano di Startup Grind.

A portare i saluti ai partecipanti il presidente Diego Di Bonaventura.