VIDEO| Colonnella, il PD segnala il “taglio” sulla registrazione del consiglio comunale

COLONNELLA – Continua a far discutere la decisione la revoca dell’ormai ex vicesindaco Armando Peperini all’indomani del consiglio comunale sulla variante al Prg.

Ad alimentare la discussione si aggiunge la pubblicazione della registrazione video del consiglio comunale nel quale il PD locale, in una nota, segnale un taglio proprio in coincidenza del passaggio nel quale Peperini aveva annunciato le proprie dimissioni e la riconsegna delle deleghe.

“Strano a dirsi ma casualmente spariscono le parole pronunciate dal Vicesindaco anche se sono state riportate in modo netto e inequivocabile nel verbale redatto correttamente dal segretario comunale Giampaolo Paolucci”, si legge nella segnalazione del Partito Democratico di Colonnella, riportata anche sui social.

“A pensare male si può far peccato però spesso ci si prende. Tanto è vero che il Sindaco Pollastrelli, il giorno successivo al consiglio emanò il decreto 2572 con la revoca dell’incarico da Vicesindaco e Assessore proprio a Peperini, facendo intendere di essere stato lui a revocarlo piuttosto che il vicesindaco a dimettersi”, continua la nota.

“Ci aspettiamo la pubblicazione integrale e senza tagli del video che ha registrato il consiglio comunale, e se sono stati commessi illeciti di qualsiasi rilevanza vengano perseguiti secondo le norme vigenti”.

GUARDA IL VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Read Previous

Questura Teramo, è in servizio il dott. Lucio Vasaturo nuovo Vicario del Questore

Read Next

Martinsicuro è vicina allo sport concretamente: bravo Vagnoni!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: