SPIAGGE SICURE E LOTTA ALL’ABUSIVISMO COMMERCIALE: IN ARRIVO FONDI VIMINALE PER 5 COMUNI TERAMANI

Sei Comuni beneficeranno in  Abruzzo dei fondi Spiagge Sicure 2019. Ciascuno di loro riceverà  42mila euro che potranno essere investiti per l’assunzione a  tempo determinato di agenti di Polizia Locale, per il pagamento  degli straordinari, per l’acquisto di nuove attrezzature o per
la promozione di campagne di sensibilizzazione. L’obiettivo è  contrastare l’abusivismo commerciale e la contraffazione durante  il periodo di massima affluenza turistica. In particolare, in  Abruzzo saranno coinvolti i Comuni di Vasto in provincia di  Chieti; Alba Adriatica, Martinsicuro, Pineto, Roseto degli  Abruzzi e Silvi in provincia di Teramo.
“Il contrasto all’abusivismo è un doveroso impegno a tutela  dei commercianti onesti, mentre la stretta sulla contraffazione  serve anche per tutelare la salute dei cittadini” dice il  ministro dell’Interno Matteo Salvini. Che continua: “Il  finanziamento di Spiagge Sicure è l’ennesimo segnale di  attenzione alle comunità locali e alla loro sicurezza”. Il  ministro Salvini sta scrivendo a tutti i 100 sindaci coinvolti  nel progetto Spiagge Sicure. (ANSA).

Read Previous

VIADOTTI A24 E A25, VIDEO-INCHIESTA DEL CORRIERE.IT: PER MINISTERO MANCANO I PROGETTI SUI 192 MILIONI

Read Next

A GIULIANOVA LA PRESENTAZIONE DI “NATA PER TE”, LA STORIA DEL PAPÀ SINGLE LUCA TRAPANESE E DELLA PICCOLA ALBA