TUA, secca replica di D’Annuntiis a Paolucci: perservera nel mistificare

Riceviamo e inoltriamo la dichiarazione del sottosegretario alla Presidenza Umberto D’Annuntiis che replica alla nota del consigliere Silvio Paolucci

Il consigliere Paolucci persevera mistificando la realtà e stravolgendo le dichiarazioni.

In merito alle consulenze in materia di comunicazione affidate dal nuovo Cda di TUA emerge chiaramente che le stesse sono notevolmente inferiori a quelle del vecchio Cda nominato dalla giunta di sinistra. 66 mila euro annui per 10 iniziative a fronte di 120 mila annui del passato.
Quindi il consigliere Paolucci, con onestà intellettuale , riporti esattamente quanto emerso in aula senza stravolgere le dichiarazioni. Per quanto attiene il rinnovo del Cda di TUA , lo stesso è avvenuto nel pieno rispetto delle procedure così come certificato, anche, dal parere dell’avvocatura regionale dello scorso mese di ottobre. Il problema vero è che la giunta di cui Paolucci era importante assessore , ha lasciato solo macerie all’interno del servizio TPL di Tua: pullman vecchi a rischio quotidiano di rottura , ritardi nella programmazione e tanti altri disservizi. Questa Giunta Regionale, sin dal suo insediamento , ha dato un forte impulso con l’acquisto di nuovi bus e con la programmazione necessaria a migliorare il servizio Tpl nella nostra regione”.

 

Read Previous

Traffico a Silvi, posizionato sulla SS16 un rilevatore fonometrico

Read Next

Manutenzioni Cimiteri Roseto, la replica dell’Assessore Tacchetti a Fratelli d’Italia