Roseto, partono le potature sulle palme del lungomare

ROSETO DEGLI ABRUZZI – L’assessore comunale alle Manutenzioni Nicola Petrini rende noto che questa mattina sono partiti i lavori di potatura di ottantadue palme distribuite sia sul lungomare Roma che sul lungomare Celommi. Oltre ai lavori di potatura si provvederà anche a sostituire due palme danneggiate dal punteruolo rosso.  Merito dell’intervento, come ha tenuto a evidenziare l’assessore Petrini, è dell’imprenditore rosetano Silvio Brocco titolare dell’azienda Liofilchem srl che sin dal 2016 a oggi si fa carico ogni anno sia della manutenzione che della ripiantumazione del lungomare.

“Tengo molto a ringraziare il dottor Silvio Brocco per una vicinanza che non denota solo generosità, ma un vero e proprio afflato d’amore per la comunità di Roseto. A Silvio Brocco – conclude da parte sua il sindaco – va riconosciuta infatti una presenza costante e il fatto che il suo esempio costituisce testimonianza civile a supporto di un territorio che ogni qualvolta chiede una mano trova la sua partecipazione. Da sindaco sono onorato di poter contare su un gruppo di imprenditori rosetani, di cui Brocco è un esempio, pronto a supportare l’amministrazione nella cura, nel decoro, e in tutte le azioni messe in campo per la città”.

Read Previous

D’Alberto Bis, il Sindaco prende tempo su Italia Viva: domani ultime consultazioni, giovedì Giunta, intanto incontra Legnini

Read Next

Calcio C, Teramo tra mercato e bocche cucite: ma Martignago…