PENNA SANT’ANDREA – Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria per il recupero delle funzionalità delle infrastrutture stradali del territorio comunale di Penna Sant’Andrea, danneggiate dalle straordinarie avversità atmosferiche. A comunicarlo è il consigliere incaricato alle manutenzioni Mirko Renzitti.
L’intervento è stato finanziato grazie ad un contributo assegnato dalla Regione Abruzzo a valere sulla L.R. 38/16. I lavori hanno interessato le strade di accesso al centro sportivo e alla fontana vecchia, strada Colli, strada Saputi e un tratto di via Santa Giusta. Nello specifico, si è provveduto alla risagomatura della sede stradale per eliminare gli avvallamenti, al rifacimento del manto usurato e della segnaletica orizzontale. Sulla strada Colli, tratto particolarmente trafficato, è stato istallato un dissuasore di velocità.
L’amministrazione continua a lavorare sulla manutenzione della rete viaria, fondamentale per consentire ai cittadini di muoversi in piena sicurezza – dichiara il sindaco Severino Serrani -. Ringrazio, continua Serrani, il Sottosegretario alla Giunta Regionale Umberto D’Annuntiis per la costante attenzione verso il nostro territorio”.