TERAMO – Una giornata di campionato senza il Città di Teramo a riposo e con la Turris Calcio Val Pescara che aveva anticipato e pareggiato ieri, potrebbe avere un interesse diverso nei riguardi della lotta al vertice del girone B.

A tre giornate dal giro di boa è invece più corretto prendere coscienza del fatto che almeno il Favale di Peppone De Amicis non molli (oggi ha vinto 10 contro il Mosciano) e che il Fontanelle venga dalla terza vittoria consecutiva dall’avvento di Mino Bizzarri (Città di Teramo compresa), il quale che aveva perso 1-0 la prima, senza meritarlo, proprio sul campo dell’attuale capolista. Di certo le prime tre della classe, oggi divise tra loro da 6 punti che vanno dai 28 della prima ai 22 dei vibratiani (nel mezzo, a 26, ci sono i biancorossi di Pomante) dovrebbero essere le squadre che si contenderanno il primo posto finale.

Risultati odierni: Turris Calcio Val Pescara-Pianella 22 (g.i.), Casoli-Piano della Lente 2-2, Elicese-Penne 0-2, Favale-Mosciano 1-0,  Fontanelle-Morro d’Oro 2-1, Lauretum-Villa Mattoni 1-2, Rosetana-Mutignano 2-2.

La classifica: Turris Calcio Val Pescara 28, Città di Teramo 26, Favale 22, Lauretum 18, Penne 17, Rosetane e Fontanelle 16, Piano della Lente e Villa Mattoni 15, Mosciano 14, Mutignano 13, Pianella 12, Elicese 8, Morro d’Oro e Casoli 6Rosetana, Pianella ed Elicese hanno una gara in più