TERAMO – Il Presidente Franco Iachini comunica dì aver, in data odierna, sottoscritto l’accordo preliminare per la cessione della quota di maggioranza della S.S. TERAMO CALCIO ad un gruppo di imprenditori facenti riferimento a E.M.G.A.T. ITALY SPA e che lo stesso rimarrà in carica nel suo ruolo di Presidente – Ufficio Stampa –

E’ fatta ed è un bene per tutti; è un bene anche che resti al vertice della società l’attuale presidente della squadra di calcio della nostra città, come avevamo anticipato. E’ arrivata la nota ufficiale, che avete letto, in apertura. Dal sito istituzionale della E.M.G.A.T. ITALY SPA leggiamo che è società Monegasca rappresentata dall’imprenditore Mario Ciaccia (Presidente) e da Davide Ciaccia (Vicepresidente); nasce una decina di anni fa a Montecarlo ed opera nel settore della cantieristica, offrendo servizi di progettazione e direzione lavori in Europa e nel mondo, vantando importanti realizzazioni nelle aree territoriali di Canada e Dakar.

Il Teramo Calcio volta pagina, quindi: probabilmente conosceremo la nuova proprietà quanto prima, ma il Teramo Calcio, da oggi, è diverso.