PESCARA – Giuseppe Bucciarelli è stato eletto nel Collegio dei Probiviri della FIMAA Nazionale, la più grande associazione nel settore delle agenzie immobiliari e una delle colonne portanti, per numero di imprese associate, della Confcommercio Nazionale.

L’elezione è avvenuta nell’ambito del Consiglio Nazionale della FIMAA tenutosi a Roma che ha provveduto a riconfermare Santino Taverna quale Presidente Nazionale della Federazione.

“Si tratta di un importante riconoscimento per la nostra associazione – ha dichiarato il Presidente della Confcommercio Pescara, Franco Danelli – che testimonia il grande lavoro portato avanti sul territorio per la tutela e il costante aggiornamento delle agenzie immobiliari che fanno parte del sistema Confcommercio”.

“Rappresentare le agenzie immobiliari del territorio in ambito nazionale è un onore – ha affermato Giuseppe Bucciarelli . ma è anche una responsabilità che mi spinge a fare ancora meglio. L’obiettivo è quello di puntare su seminari, convegni e formazione per fare crescere le imprese associate alla FIMAA-Confcommercio e ampliare la base associativa”.