GIULIANOVA – Seppur non volevamo entrare nel merito delle ultime assunzioni fatte dalla giunta ci dispiace constatare ancora una volta che il solo contestare qualcosa al Sindaco Jwan Costantini scatena di fatto un modus operandi suo e dei suoi sostenitori che ha a dir poco dello scandaloso.

È possibile che non si possa informare la cittadinanza delle scelte “urgenti” fatte dall’amministrazione ?

È possibile che un Sindaco si possa permettere di dire a due consiglieri di opposizione che è meglio non escano da casa perché dovrebbero vergognarsi per la poca attività mentre dalle determine non si vede altro che favori agli amici ed alla segretaria della campagna elettorale?!

Dobbiamo subire per molto questo metodo alquanto puerile di Costantini o riesce a rispondere con meno livore e cercare da Sindaco di tutti di evitare le guerre social che acuiscono gli scontri in maniera piuttosto vergognosa?

Per quanto riguarda gli argomenti da lui suscitati nella sua elegante risposta vorremmo ricordare che essendo lui il Sindaco di Giulianova deve essere lui il primo a tutelare gli interessi dei cittadini e quindi della condizione dell’ospedale. Lui stesso in campagna elettorale ha dichiarato di avere rapporti stretti con la Veri’ attraverso parenti della stessa a Giulianova, ha dichiarato che il giorno dopo la sua elezione si sarebbe precipitato in Regione a sostenere qualsiasi progetto per la salvaguardia del nosocomio giuliese. Successivamente alla campagna elettorale non sono mancati selfie con consiglieri regionali della lega, suoi amici da sempre, da lui sostenuti in campagna elettorale e con il consigliere di forza Italia. Ha perso i numeri di telefono ed i contatti con questi personaggi?

Come mai ciò di cui si vanta da sempre adesso non vale più?!

Forza Sindaco. Ci dica quali sono i provvedimenti urgenti che ha fatto dalla Sua elezione per la tutela dell’ ospedale di Giulianova! Abbiamo finora visto solo un articoletto e l’istituzione della commissione speciale. Non ha altro da poter fare? Lei è il Sindaco. Lei deve andare a battere i pugni. Solo Lei può farlo e lo faccia piuttosto che stare a sistemare amici e parenti degli amici. Forza e coraggio.

Il tempo delle chiacchiere è finito, il fumo negli occhi con gli eventi estivi lo abbiamo ricevuto; il tempo delle accuse e delle minacce, che definire gravissime è poco, deve chiuderlo qua; inizi a fare qualcosa di concreto!

Fratelli d’Italia Giulianova