GIULIANOVA – Tripadvisor premia anche quest’anno il “Sea Park Resort”. Nella classifica “Best of the Best”, l’albergo di Andrea Tafà è tra i migliori 25 del mondo.

Il Sindaco Jwan Costantini, l’ assessore Marco Di Carlo e l’Amministrazione Comunale, si congratulano con Andrea Tafà, proprietario dell’ Hotel “Sea Park Resort“, per il riconoscimento ottenuto, anche quest’anno, nell’ambito della speciale valutazione periodica del sito web Tripadvisor.

Nella classifica “Best of the Best”, stilata dalla celebre piattaforma di recensioni turistiche, il “Sea Park Resort” entra infatti tra le migliori 25 strutture alberghiere del mondo, risultando al 10° posto a livello mondiale, al 6° in Europa, al 5° in Italia.

Il piazzamento – commenta l’assessore Marco Di Carlonon solo qualifica ulteriormente l’hotel , ma promuove l’immagine di Giulianova nel mondo. Per questo, ringraziamo e ci congratuliamo con Andrea Tafà per l’esempio di professionalità e di altissima capacità imprenditoriale che ha permesso il raggiungimento di simili standard di ospitalità“.
Un ringraziamento particolare – sottolinea Andrea Tafà – va ai nostri ospiti. Sono loro che hanno fatto avverare un sogno e, con loro, il nostro staff e la nostra bella Giulianova“.