BASCIANO – L’ente comunica che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il rinvio, al 20 aprile 2020 ore 12, della scadenza del bando per la presentazione delle offerte per la progettazione definitiva ed esecutiva della nuova scuola di Basciano.
Il Comune ha così voluto agevolare i professionisti che vogliono partecipare al bando in questo momento di emergenza e difficoltà oggettiva. Il Sindaco Alessandro Frattaroli comunica: “In momenti così difficili bisogna avere la forza di andare avanti anche nei progetti strategici, come la realizzazione di una nuova scuola antisismica e moderna, che potrà essere il simbolo di una comunità che non si abbatte. Ringrazio in particolare l’Ufficio tecnico e gli altri uffici che stanno continuando a lavorare, nel rispetto delle normative vigenti, per il bene ed il futuro di Basciano”. “Invito i professionisti – continua il Sindaco – a partecipare al bando per la progettazione della nuova scuola di Basciano, che avrà un importo complessivo dei lavori di oltre 2.000.000 di euro e che è già inserita nel piano edilizia scolastica triennale 2018/2020”.
Tutte le informazioni per la partecipazione sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Basciano – Dott. Alessandro Frattaroli