Pescara, casting della Morfeo Dreams per il film “I baci dei Giuda”

 

PESCARA – La Morfeo Dreams organizza a Pescara i provini per film del regista Umberto Rey dal titolo provvisorio “I baci dei Giuda”.

Dopo il successo del film ancora in programmazione nelle sale cinematografiche italiane “Tramonto a Mezzogiorno“, Umberto Rey torna dietro la macchina da presa per il suo nuovo lungometraggio con location Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo che verrà girato nel corso dell’estate 2019.

Un film è tratto dal rivoluzionario romanzo politico, filosofico e teologico “I baci dei Giuda”, scritto dallo stesso Umberto Rey. Romanzo che lo ha visto impegnato per oltre 2 anni mediante ricerche e documentazioni.

Segnaliamo che l’autore presenterà il romanzo da cui sarò tratto il film venerdì 05 aprile 2019 alle ore 18.30 presso l’Auditorium Leonardo Petruzzi in via della Caserme n. 60 ((alle spalle del Museo casa natale di Gabriele D’Annunzio).


ATTUALMENTE SI RICERCANO:
Attori, coprotagonisti e secondari.

Uomini e donne di età compresa tra i 28 e 60+ con esperienza attoriale cinematografica o teatrale, il tutto documentato nel curriculum artistico.

Inviare candidatura al casting, entro mercoledì 3 aprile 2019,
all’indirizzo email: morfeodreamsfilm (at) gmail.com

La Morfeo Dreams, esaminate le candidature, provvederà a CONVOCARE – tramite email – le persone che avranno superato la preselezione e, quindi, ammesse al provino.

Read Previous

FOTO | Fisar, tanta partecipazione per la lezione sui sentori del vino del prof. Luigi Moio

Read Next

Bellante, in consiglio il Sindaco Melchiorre motiva il ritiro della delega a Salvatori. M5S incalza: “E’ una farsa”