TERAMO – “In questi giorni non faccio altro che leggere comunicati, articoli vari e commenti sui social. Non volendo entrare nel merito delle opinioni pro o contro la società, pro o contro l’amministrazione e il gestore dell’impianto perché ognuno, nei limiti dell’educazione è liberissimo di esprimerle.
Vorrei soltanto dire che, secondo me, questa società bisognerebbe soltanto ringraziarla per aver ridato dignità al calcio teramano, per aver riconquistato sul campo una categoria di tutto rispetto, per aver riorganizzato una struttura dal niente, per aver ricostruito il settore giovanile, per aver stretto i rapporti con la Bonolis dell’ottimo Massimo D’Aprile e per tante altre cose ancora.
Lo stadio e la sua disponibilità non è questione che possa riguardare le società che (in tutta Italia è così) se lo ritrovano automaticamente disponibile dai Comuni, ovviamente pagando il canone dovuto.
Scusate questo lungo sfogo di chi, come me, sa bene cosa comporti gestire una società di calcio e non siano scambiate queste mie parole per piaggeria verso la società, perché io non devo niente a nessuno e pago ogni anno l’abbonamento come tutti. Forza Teramo” – Giovanni Cerulli Irelli, ex presidente del Teramo Calcio –