TERAMO – Una serata che si aperta con un paio di anticipazioni: la più importante riguarda le condizioni fisiche di Emanuele Ferraioli, uscito anzitempo nella gara di ieri per una forte contusione all’anca a causa di una ginocchiata in una fase di gioco. Alla ripresa odierna degli allenamenti il forte centrocampista, per molti uno degli elementi fondamentali della squadra, ha lavorato regolarmente e pertanto, impiego o meno nella gara di mercoledì a Casalbordino, per il derby dovrebbe esserci.
In realtà, almeno mentalmente, si corre il rischio di pensarla troppo questa partita, considerando che sarà valida per la sesta giornata di un campionato che ne prevede altre ventotto, inclusa quella del 4 febbraio ’24 al “Fadini”…
La seconda anticipazione riguarda la messa in onda, ed in rete su ekuonews, di “Non E’ Supergol special” di giovedì 28 settembre: avrà uno spazio ed un orario diversi, dalle 22:00 alle 22:50, ma vi proporrà due interviste esclusive con i presidenti Filippo Di Antonio ed Alessandro Mucciconi, all’indomani delle prossime gare.
La puntata di stasera, con l’immancabile padrone di casa Tonino Valbruni, è stata anche un doveroso omaggio sia al bomber biancorosso Mateus Dos Santos, sia al prof. Claudio Mazzaufo, giuliese di nascita ma teramano di adozione, il quale è reduce dal successo più bello della sua lunghissima e ricca carriera, conseguito con la Nazionale Italiana di Atletica Leggera, laureatasi Campione D’Europa per la prima volta nella storia: lui è il responsabile del settore Salti!
SEGUI NON E’ SUPERGOL (trasmissione di Lunedì 25 settembre 2023)