Si è svolta oggi presso lo stabilimento di Mosciano S.Angelo, l’incontro fra la Direzione Amadori e la stampa regionale, per illustrare gli ultimi investimenti in regione e il piano di crescita programmato da qui al 2022.

In questo contesto l’Abruzzo si conferma uno dei punti cardinali nel percorso di crescita e sviluppo del Gruppo, sempre più orientato verso qualità e innovazione. Oggi Amadori è presente in regione con due stabilimenti produttivi, un incubatoio e un consolidato parco allevamenti.

A Mosciano S. Angelo, dove oggi si è svolto l’incontro con il management di Amadori, fra il 2015 e il 2017 sono stati investiti 18 milioni di euro ottenendo importanti risultati a livello produttivo e logistico, oltre a migliorare anche l’assetto urbanistico dell’area, con un nuovo parcheggio e una nuova viabilità intorno allo stabilimento.

Da qui al 2022 sono previsti ulteriori investimenti in Abruzzo per oltre 36 milioni di euro, in particolare dedicati al: potenziamento dell’automazione in stabilimento; ampliamento delle capacità produttive; ulteriore sviluppo degli impianti di lavorazione dei sottoprodotti; costante aggiornamento del parco allevamenti di proprietà.

Si aggiungono, inoltre, iniziative volte al sostegno della politica di sostenibilità, del welfare e della sicurezza negli ambienti di lavoro.