FOTO e VIDEO | Giorgio Mare ha inaugurato a Giulianova il quarto punto vendita della provincia

GIULIANOVA – Era il 2 dicembre di tre anni or sono quando avemmo il piacere di seguire l’inaugurazione del Punto Vendita di Teramo della “Giorgio Mare“: oggi è stato avviato al commercio il quarto, che segue, al primo, quelli di Bellante e di Garrufo di Sant’Omero. La location è in riva all’Adriatico, a Giulianova, in via Trieste e, diciamolo pure, mancava proprio quella porzione di territorio teramano!

La città adriatica ha risposto benissimo all’invito di Gianni Pannella e della sua famiglia, di Sabrina Massimi, del papà Mauro e della mamma Franca: la qualità assoluta dei prodotti ittici esposti, congelati e surgelati, è quella di sempre e già rinomata: i prezzi di un mercato che resta difficile, sono però sempre più concorrenziali.

Insomma da “Giorgio Mare” gustare dell’ottimo pesce nella quotidianità è cosa facile, perché le bontà sono illimitate e per tutti i generi e gusti: l’esperienza della famiglia Pannella, poi, è l’elemento che ne decora la qualità, grazie alla loro esperienza ultradecennale, infatti, sanno rispondere al meglio ad ogni esigenza e sfizio culinario. Oggi, a Giulianova, nel nuovo punto-vendita di Via Trieste, i Pannella erano come sempre sorridenti e convinti, come tutti i partecipanti, davvero tantissimi, d’aver, ancora una volta, colto nel segno.

Anche il Sindaco della città, Jwan Costantini, ha reso omaggio all’inaugurazione: lo abbiamo intervistato con il titolare Gianni Pannella.

SERVIZIO SULL’INAUGURAZIONE DI GIULIANOVA (seguono le foto)

FOTO

Read Previous

Cade da un dirupo al Ceppo: ricoverato in Ospedale un anziano fungaiolo di Teramo

Read Next

Il Centro Danza Pagliare è tornato in pista

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: