TERAMO – Nasce un Consorzio, inizialmente per il basket, forse esclusivamente per la pallacanestro, che richiamerà un impegno almeno triennale per coloro che ne faranno parte.

La figura di Carlo Antonetti sarà quella di Direttore Generale, sia di “Amare TerAmo” (così si chiama – ndr), sia della società dalla quale andrà rilevato il titolo sportivo. Il primo “indiziato” è, ovviamente, il Teramo Basket che, ove riscontrasse progettualità ed esecutività imprenditoriali valide, dovrà essere pronto, con l’attuale, propria dirigenza, a farsi da parte: “…credo sia opportuno muoversi in questa direzione“, ha dichiarato Carlo Antonetti nell’intervista che in serata sarà trasmessa da Teleponte, a partire dalle ore 21:00 (replica ore 23:20) e che, nella giornata di domani vi proporremo nel nostro sito.

Queste alcune delle dichiarazioni del D.G.: “Io ci metto la faccia ma sono pronto a rimettermi in gioco. In 15 giorni dovremo fare canestro per la messa a punto del Consorzio“.  Non sono emersi i nomi di coloro che supporteranno l’agire di “Amare TerAmo”, ma è chiaro che ce ne siano e che offrano già le necessarie garanze per avviare l’iter, forse molto meno articolato di quanto si possa pensare. “Nessun nome su chi ha sposato già il progetto, almeno idealmente, ma é ovvio che imprenditori interessati ve ne sono“.