MARTINSICURO – In tantissimi hanno preso parte ieri sera, a Villa Rosa presso il Park Hotel, alla presentazione della coalizione che appoggia la ricandidatura di Massimo Vagnoni a Sindaco del Comune di Martinsicuro. “Per prima cosa ci tengo a ringraziare, di vero cuore, i tantissimi cittadini presenti che, malgrado la serata infrasettimanale, non hanno voluto far mancare la loro presenza e il loro sostegno, segnale dell’indubbio gradimento per il lavoro svolto negli ultimi cinque anni per Villa Rosa” dichiara il candidato Sindaco Vagnoni.

Nel corso della serata abbiamo illustrato i numerosi interventi realizzati sul territorio villarosano, alcuni dei quali sono sotto gli occhi di tutti: lotta all’erosione, che puntiamo a proseguire con i futuri interventi e le scogliere nella zona sud di Villa Rosa, valorizzazione del turismo, con numerose iniziative per animare, non solo l’estate, ma tutto l’anno il territorio, riqualificazione urbana e delle aree verdi, in particolare le aree gioco, con una lotta serrata contro il vandalismo, potenziamento della video-sorveglianza, lotta alla prostituzione e alla micro-criminalità, riqualificazione del lungofiume Vibrata, interventi presso il Cimitero e così via” spiega Vagnoni che ha illustrato quanto realizzato nel suo quinquennio alla guida della città. “Sulla scorta di quanto abbiamo fatto di importante per Villa Rosa abbiamo chiesto nuovamente fiducia alla cittadinanza, al fine di dare continuità all’azione amministrativa già intrapresa”.

Nel corso della serata soni stati presentati i candidati delle liste Progetto Comune, Continuiamo Insieme e Martinrosa e sono state illustrate le numerose azioni in itinere e i prossimi interventi che riguarderanno Villa Rosa. “Vogliamo proseguire sulla strada di buon governo intrapresa nel 2017 – conclude Massimo Vagnoni – intanto posso annunciare che nei prossimi mesi partirà la gara per il nuovo lotto del lungomare atteso da anni a Villa Rosa”.