Sant’Egidio, Fabrizio Filipponi è il candidato sindaco del Popolo della Famiglia

Il Popolo della Famiglia Abruzzo presenta il suo candidato Sindaco  al Comune di Sant’Egidio alla Vibrata: Fabrizio Filipponi, 62 anni, di Sant’Egidio, è ufficialmente il primo candidato Sindaco ammesso a partecipare alla competizione elettorale, e si presenta con la sua lista autonoma del Popolo della Famiglia, il movimento politico valoriale nato tre anni fa, e che annovera Filipponi tra i primissimi iscritti, fin dalla fondazione.

“Siamo la primissima lista, e il primo candidato Sindaco, a partecipare ufficialmente  alle prossime Elezioni Comunali. L’interesse nato attorno al Popolo della Famiglia, e alla figura di Fabrizio Filipponi, persona molto conosciuta e apprezzata nella cittadina, ci hanno permesso di raccogliere in poche ore molte più firme di quelle necessarie per la lista, e 10 entusiasti candidati consiglieri” , dichiara Federica Lupi, coordinatrice provinciale del PDF, e unica candidata teramana alle prossime Elezioni Europee.

Il reddito di maternità cittadino è tra i caposaldi del programma elettorale del candidato Sindaco Filipponi, che si è particolarmente distinto per la presentazione in Parlamento dell’omonima proposta di legge nazionale.

Alla notizia della partecipazione ufficiale del candidato Sindaco e della sua lista autonoma, sono giunti i complimenti e gli auguri del Presidente-fondatore Mario Adinolfi e del  Coordinatore Nazionale Mirko De Carli, entrambi candidati capolista alle Europee,
rispettivamente nelle circoscrizioni Italia Centrale e Italia Nord-Orientale.

Read Previous

Reddito di cittadinanza, quasi 950mila le domande: in Abruzzo oltre 20.000

Read Next

Teramo, lunedì la presentazione dell’iniziativa “Il meeting delle idee – Premio Bruno Ballone”