TERAMO – Come avevamo largamente anticipato, Alessandro Misson non è più il direttore del Quotidiano “La Città” (Alessandro Misson lascia la direzione del quotidiano La Città ). Nel riformulare al collega Misson stima e solidarietà, pubblichiamo la nota stampa del gruppo Editoriale New Editor srl, società editrice de “La Città” a firma dell’Amministratore Unico, Roberto Falò.

Il gruppo Editoriale New Editor srl cambia volto e si rinnova. La direzione del quotidiano “La Citta?”, in edicola con “Il Resto del Carlino”, verra? proposta alla giornalista Serena Suriani, mentre, a Pietro Colantoni il ruolo di vice direttore. Sempre alla giornalista Serena Suriani verra? proposta anche la direzione del mensile free press “Il Cittadino”. La novita? piu? importante tuttavia, riguarda la nascita di un Comitato Editoriale, la cui presidenza verra? proposta a Filippo Lucci, che avra? lo scopo di rilanciare il quotidiano e di avviare nuovi progetti. Numerose le sfide che “La Citta?” intende intraprendere nei prossimi giorni e nei prossimi mesi, obiettivi che sin da novembre 2019 il piano di sviluppo editoriale ha messo in cantiere: innanzitutto un rinnovato portale web, www.lacittaquotidiano.it per proseguire con la web tv, strumenti che avranno lo scopo di stringere una maggiore sinergia con il territorio e con i lettori.
Tutto questo sara? possibile grazie all’assoluta consapevolezza delle competenze dei giornalisti che quotidianamente spendono la loro grande professionalita? per l’ottima riuscita del giornale, certi della necessita? di una costante valorizzazione di ognuno di essi.
La New Editor srl, nella persona del dott. Giampiero Ledda, infine, tiene a ringraziare per l’ottimo lavoro svolto in questi anni il direttore uscente, Alessandro Misson, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali.