TERAMO – Per la dodicesima partita su tredici è stata fatta l’analisi di un risultato che ha comunque mosso la classifica del Città di Teramo, senza recriminare più di tanto, stavolta, perché ci sono pareggi e pareggi. Era da mordersi le mani quanto capitò con la Civitanovese, mentre non è così contro la Recanatese. Un po’ di stanchezza più psicologica che fisica? Potrebbe, ma è ovvio che resta di livello altissimo il torneo dei biancorossi, che non sono uno squadrone ammazza campionato e che non lo saranno, a meno di sviluppi assoluti.
Certo è che dopo aver seguito con un’intensità profonda le vicende del “Gaetano Bonolis”, oggi restiamo perplessi dinanzi ad una situazione che non registra ulteriori passi in avanti dopo il Consiglio Comunale di Teramo del 30 settembre e l’effettiva presa in consegna dell’impianto del 7 novembre.
Dulcis in fundo, abbiamo conosciuto meglio Luis Fabiàn Galesio, il centravanti amato da taluni e un po’ meno da chi pretenderebbe vederlo andare in goal in tutte le circostanze: ad oggi i numeri dicono che in 13 domeniche ha totalizzato 6 reti e 4 assist: fate voi!
SEGUI SUPERGOL (Lunedì 25 novembre 2024)