TORRICELLA SICURA – Una giornata di studio per approfondire il tema della mediazione quale strumento di gestione dei conflitti familiari. Si svolgerà a Torricella Sicura, venerdì 29 novembre 2019, alle ore 15.30, il seminario dal titolo “La mediazione familiare: strumento di gestione dei conflitti — servizio integrato nella rete a sostegno delle famiglie”, cui prenderanno parte alcuni tra i maggiori esperti della provincia di Teramo.
All’evento formativo, organizzato dall’UNIONE DEI COMUNI MONTAN! DELLA LAGA, in collaborazione con L’ASSOCIAZIONE ITALIANA GIOVANI AVVOCATI DI TERAMO, L’ASSOCIAZIONE ITALIANA MEDIATORI FAMILIARI e l’ASSOCIAZIONE LE Au DELLA VITA, infatti, prenderanno parte, in qualità di relatori, rappresentanti degli Organi giudiziari ordinari e per i minorenni, rappresentanti delle Forze dell’ordine, esperti nel settore della mediazione familiare e dei servizi sociali territoriali. II seminario rilascera crediti formativi in favore di avvocati e mediatori familiari.
Si tratterà di un’occasione articolata per approfondire la gamma degli strumenti a disposizione dei servizi sociali territoriali, con specifico riferimento alla mediazione familiare, al fine del contrasto delle diverse forme familiari di disagio.
E’ obbligatoria l’iscrizione preventive all’evento formativo, a mezzo mail, inviando il modulo di iscrizione alla mail: easlaga@gmail.com
ISCRIZIONE MEDIAZIONE FAMILIARE