TERAMO – Archiviato il primo turno di campionato con qualche sorpresa nei risultati il girone F della serie D si appresta a vivere le emozioni della 2^giornata in calendario domani con fischio d’inizio previsto per le ore 15,00.

Per le squadre abruzzesi saranno 4 le gare da giocare tra le mura amiche e 2 le trasferte.

Il match più interessante sembra essere quello tra il Castelnuovo ed l’Alma Juventus Fano, con i neroverdi di casa galvanizzati dalla doppia vittoria contro il Pineto nei 2 confronti di campionato e Coppa Italia. La gara si giocherà allo stadio “Mariani – Pavone” di Pineto dove i ragazzi di Guido Di Fabio disputeranno le gare interne  fino a nuova disposizione.

Gara interna anche per il SN Notaresco di Epifani che terranno a battesimo il Trastevere costretto al rinvio nel primo turno di campionato previsto contro la Sanbenedettese. Anche per i rossoblù di casa 2 vittorie nelle ultime gare tra campionato e Coppa Italia.

Torna all’Angelini il Chieti di Lucarelli, che dopo aver espugnato il comunale di Nereto se la vedrà in casa contro il Fiuggi battuto una settimana fa proprio dal Notaresco.

Si disputerà allo stadio di Agnone la gara tra Vastese e Vastogirardi. Biancorossi di casa che hanno aperto la stagione con un pareggio a Fano mentre i molisani sono stati costretta alla resa in casa contro il Castelfidardo.

Cercano il riscatto in trasferta invece Pineto e Nereto: i biancazzurri di Pomante proveranno a prendersi i primi 3 punti di stagione a Montegiorgio mentre per il Nereto, dopo lo stop interno con il Chieti, il nuovo test per sondare ambizioni e consistenza sarà contro il Matese.

Nella altre gare in programma derby marchigiano interessantissimo quello tra Castelfidardo e Porto d’Ascoli, entrambe vittoriose all’esordio. Per il Tolentino gara interna contro l’Aurora Alto Casertano per dare continuità all’ottimo avvio di stagione dei cremisi.