VIDEO | Tutto pronto per la nuova stagione di Supergol

TERAMO – Ci siamo e lunedì 30 agosto ripartiremo, con la stessa passione, con lo stesso amore nei riguardi del Teramo Calcio che è contrassegnato da oltre sei lustri di storia televisiva e che nessuno può mettere in discussione, soprattutto chi la storia non la conosce e si rifiuta di apprenderla, almeno.

Cambierà l’emittente: sarà Super J ad irradiare Supergol, ogni lunedì alle ore 21:00 ed ogni giovedì alla stessa ora, in concomitanza con i turni infrasettimanali, del martedì o del mercoledì.

I ringraziamenti per il passato e per il futuro? Tanti e a tutti, nessuno escluso. La nostra trasmissione ha sempre avuto una propria linea, anche non comoda, ma che mai è venuta meno agli apprezzamenti dovuti nei riguardi dei biancorossi, come non. Ovvio che continueremo sulla nostra strada, a testa alta, pronti ad ascoltare ed a valutare le letture calcistiche di Tonino Valbruni, quelle diverse e profonde di Dodo Di Sabatino e del tifoso verace ed autentico qual è Alfredo Napolitani. E’ altrettanto ovvio che troveranno ampio spazio i telespettatori ma con qualche sorpresa in più, che non manca mai dinanzi ad un nuovo progetto.

Supergol questa sarà.

 

Read Previous

VIDEO | Scuola, il punto della FLC Cgil: problemi su alunni, personale ed edilizia. Sì ad obbligo vaccinale

Read Next

Montagna, il CAI replica a Task Force Ambiente: “escursioni non sono ricreazione, ma esperienza. Cartine vanno sapute leggere”