Breaking News :

Nereto: nel week end diventa città dei bambini con Baby Land Fest

NERETO – L’ultimo week end di luglio Nereto si appresta a diventare la città dei bambini. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio piazza Cavour e Piazza Allende si riempiranno grazie a “Baby Land Fest – Bambini in Piazza”, un nuovo appuntamento che vuole coinvolgere le famiglie ed i bambini del territorio comunale con spettacoli, animazione e concerti.

Venerdì 26 luglio il taglio del nastro alle 18:30, cui seguirà alle 19:00 il gruppo di Pippi animazione che intratterrà i più piccoli con piacevoli attività. Alle 20:45 sarà in scena lo spettacolo di Pallotto che presenta Allok!. La serata si chiude con il live concert della Apple Band – Beatles Experience.

Sabato 27 luglio l’appuntamento è confermato alle ore 18:30 con il laboratorio delle bolle curato da Bubble on Circus: seguirà alle 19:30 l’animazione per i più piccini a cura di Pippi. Alle ore 20:45 sarà la volta dell’atteso spettacolo “Il sognatore di Bolle” a cura di Bubble on Circus. La serata entra nel vivo con lo spettacolo folk “Maratona internazionale Folklore Band e Majorettes” a cura del centro Abruzzo Mosciano. Chiude la notte di sabato Samuel dj.

Domenica 28 luglio, dopo il laboratorio delle bolle curato da Bubble on Circus alle ore 18:30 e l’animazione a cura di Pippi alle 19:30, i bambini potranno sognare con lo spettacolo “Bene o male” a cura del Circo Sonambulos. Chiude il primo Baby Land Festa il concerto della cartoon cover band “The Misfits”.

Tutte le sere inoltre trucca bimbi, trampolisti della “Compagnia delle Piume”, street food e gonfiabili gratuiti.

La “Baby Land Fest – Bambini in Piazza” è promossa dall’Amministrazione comunale di Nereto ed organizzata dall’agenzia di eventi Seventeen.

Read Previous

Tortoreto, approda in Consiglio il regolameto anti-ludopatia

Read Next

Basket, il programma pre campionato dei Roseto Sharks