Teramo, un musical per il saggio di fine anno del Centro di Salute Mentale di Teramo 

TERAMO – Si svolgerà venerdì 28 giugno alle ore 16:00, presso la scuola di danza calor latino, il musical “Niente è come sembra”, nato da un progetto riabilitativo del Centro Salute Mentale del DSM di Teramo diretto dal dott. Serroni senza il quale il progetto non avrebbe avuto opportunità d’esistere.

Sul palco, guidati dall’artista Nancy Fazzini, dal Musicista Marcello Graduato, dalla coreografa e ballerina Annarita di Lorenzo e dall’insegnante di scrittura creativa Margherita Adduci, reciteranno i ragazzi del centro.

Un gruppo di lavoro così ampio impegnato in attività di valenza sia territoriale che regionale, rappresenta un eccezionale punto di forza del progetto che prosegue l’impegno, già avviato negli anni passati, della promozione di progetti artistici riabilitativi di salute mentale. 

Dalla cooperazione di realtà apparentemente diverse e dall’irrompere dell’arte nei luoghi deputati alla cura nasce “Niente è come sembra”, uno spettacolo, aperto gratuitamente al pubblico, che ha tra le novità la “sigla” dello stesso, creata e musicata direttamente dai ragazzi del centro che troverà espressione ultima in un “disco” che verrà presentato ed esposto negli store a luglio 2019. 

Read Previous

Cosa vuol dire essere neogenitori? Incontro promosso da Teramo Children all’interno del progetto RAdiCI

Read Next

Blasioli (Pd): interpellanza in Regione su disposizioni in favore dei soggetti con disturbi specifici di apprendimento