Dopo il grande successo della puntata speciale dedicata al ricordo di Giovanni Falcone e la strage di Capaci, ancora una serata da non perdere su  Teleponte  MARTEDI  25  MAGGIO  ore 21.00.

Con il conduttore LEO NODARI  interverranno : PIERLUIGI MONTAUTI (Presidente della Coppa Interamnia); FRANCO ANGELOZZI  (musicista); ALESSIO MASCIULLI (Editore); GAETANO DI BLASIO  (alpinista , speleologo).

La divulgazione delle cose belle, delle persone belle e delle belle cose di qualità che fanno in Abruzzo, ha un nome, e un cognome: “Il ruggito. Dentro la notizia” la trasmissione di approfondimento di Teleponte. Che anche questa volta accompagna i telespettatori abruzzesi alla scoperta di ciò che accade mettendo assieme sport, spettacolo, cultura e intrattenimento.

Un compito non certo facile, soprattutto all’interno di una TV come quella locale che spesso dà spazio alle manifestazioni più becere; un compito, però, che è stato portato avanti con rigore e coerenza da “Dentro la notizia” a volte anche vedendosi baciati da un inatteso successo a livello di ascolti. Un compito che doveva terminare il 4 maggio ma, come detto, continua tutt’oggi, ritagliandosi poi via via sempre più spazio.