Teramo, associazione “A piccoli passi”: “Ecco la nostra iniziativa di disseminazione culturale” | FOTO

TERAMO – Da venerdì 6 marzo l’associazione culturale “A piccoli passi”, attiva dal 2015 nel teramano, ha dato vita all’iniziativa “Disseminazioni culturali”, con delle dirette per bambini, adulti e famiglie.
“Ogni giorno alle 11, dalle nostre pagine Facebook ed Instagram”, dice Giulia Di Donato, presidentessa dell’associazione “entriamo nelle case di tutti coloro che vogliono ritagliarsi una mezz’oretta per imparare qualche gioco, cucinare insieme, per scoprire delle tecniche d’arte, per realizzare dei divertenti passatempi e per ascoltare una buona lettura…animata ovviamente! …Tra barattoli della felicità, opere di Van Gogh ricreate con materiali di riciclo, taumatropi (…nemmeno io sapevo cosa fossero son sincera!), ciambelloni colorati per la festa del papà, mostri Mangiapaura, ogni giorno è una sorpresa!”
La presidentessa aggiunge: “È stata davvero una gioia scoprire quante persone ci seguono e quanti ripropongono a casa propria le nostre “disseminazioni”. Tante le foto che ci arrivano e per questo abbiamo deciso di raggrupparle tutte nell’album di foto che abbiamo chiamato “Chi dissemina…raccoglie”. Siamo un giovane gruppo di psicologhe, assistenti sociali, educatrici e insieme vogliamo allietare le giornate trascorse in casa allenando la mente, le emozioni e le relazioni.
L’ASSOCIAZIONE “A PICCOLI PASSI”. Giulia Di Donato, Gloria Di Rocco, Katiuscia Zitti, Martina Tralce,  Pina Paradisi, Federica D’Angelantonio e Martina Branciaroli sono le volontarie e vi aspettano ogni giorno alle 11 su fb: “Associazione A piccoli passi” o su Instagram: “apiccolipassi_associazione”

Read Previous

FS italiane, polizza assicurativa per i dipendenti in caso di ricovero per coronavirus

Read Next

Coronavirus, dottoressa di Roseto positiva: 42 le persone in quarantena