PESCARA – Nell’ambito del percorso congressuale del Partito Democratico e nel continuo percorso di riflessione ed elaborazione della comunità democratica abruzzese, Venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 17.30, nella Sala del Teatro Sant’Andrea di Pescara, sarà l’occasione per ragionare sui contorni dell’identità politica del partito rispetto alle sfide che ci attendono in prossimità e in ottica più estesa, in Abruzzo in Italia e in Europa.

Diverse le voci in campo dell’iniziativa organizzata e promossa dal PD di Pescara e dall’Officina del Deputato On. Luciano D’Alfonso; fra i relatori, oltre all’On. Luciano D’Alfonso esponenti della politica locale, regionale e della società civile come la Presidente del PD Abruzzese Manola Di Pasquale, Il Segretario della Federazione PD della provincia di Pescara, Nicola Maiale, il Segretario PD dell’Unione comunale di Pescara, Antonio Caroselli, la Vice Segretaria PD della Federazione di Pescara, Leila Kechoud e la coordinatrice di Base Italia Abruzzo-Molise, Francesca Carnoso.

E ancora, Dario Nardella, Sindaco di Firenze; Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia; Marco Bentivogli– Coordinatore Nazionale di Base Italia e l’On. Capogruppo PD Debora Serracchiani cui saranno affidate le conclusioni.

Un tavolo di discussione partecipato per ragionare insieme dei temi della politica democratica senza paura, con l’impegno e la determinazione per ricostruire spazi ed opportunità di vita per la collettività tutta.

Per tale ragione è convocata una conferenza stampa di presentazione dell’evento Giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 11.00 nella sede elettorale del Partito Democratico in Piazza Unione a Pescara.

“È successo” …di nuovo.