Poste, da lunedì potenziati gli orari a Miano, Piancarani e Poggio San Vittorino

ROMA – Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre gli uffici postali di Miano, Piancarani e Poggio San Vittorino saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. In particolare, i tre uffici torneranno ad essere disponibili secondo i consueti orari: la sede di Miano il lunedì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45, quella di Piancarani il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e quella di Poggio San Vittorino il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Tali interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini. Si ricorda che nella provincia di Teramo sono tutti aperti i 93 uffici postali presenti sul territorio.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli uffici postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale (53 nella provincia di Teramo) e i canali di accesso da remoto ai servizi come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it – Poste Italiane, Media Relations

Read Previous

Vaccinazioni, sabato aprirà un centro “spoke” ad Atri

Read Next

Green Pass, Quaglieri replica a Paolucci: buon senso di Marsilio non piace a chi difende governo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: