TERAMO – Teramo una città senza decoro, o meglio con cittadini che forse hanno bisogno di maggior deterrenza per migliorare il proprio concetto di decoro urbano. Occorrono più Vigili Urbani per il Consigliere Comunale di Teramo Vive Paolo Di Sabatino. Non bastano gli sforzi profusi dall’amministrazione per Di Sabatino.
“Credo che Valdo Di Bonaventura stia facendo un ottimo lavoro sulle manutenzioni, con un piano asfalti che tra 2019 e 2021 andrà a coprire praticamente la quasi totalità delle strade del Comune di Teramo.Ma sono assolutamente insoddisfatto per quel che concerne il decoro urbano, che dipende purtroppo dalla imperante maleducazione.
Dal primo giorno ho posto come esigenza primaria la problematica legata al personale insufficiente della Polizia Municipale. Purtroppo l’inciviltà impera, e l’unico modo per far fronte a questa emergenza è il controllo. Ma abbiamo meno di 30 vigili, quando ne dovremmo avere tra i 60 e i 70, in rapporto al numero di abitanti.
Io continuo a spingere affinché si metta a punto un piano assunzioni che preveda, negli anni, un considerevole aumento delle unità della polizia locale. Non posso più tollerare che la mia città venga vilipesa e oltraggiata come accade, purtroppo, da tempo a luoghi tipo piazza Sant’Anna.
Mi auguro che le mie insistenti richieste vengano al più presto prese in considerazione, per dare un senso alla mia presenza in questa Amministrazione.”