TERAMO –  Pioveva la settimana scorsa. Piove oggi. Solo che per la Lions Teramo si era trovata una soluzione tampone, mentre per le ragazze di Serafino Labrecciosa no.

La gara di oggi pomeriggio al PalaSannicolò tra la Nuova HF Teramo e l’Ariosto Ferrara di Serie A2  di Pallamano femminile alla fine non si è disputata.

La causa? Le infiltrazioni d’acqua dal tetto: problema annoso ma che non si è mai risolto.

Ecco il commento dell’allenatore Labrecciosa su Facebook: “Che VERGOGNA, penso da allenatore a quelle povere ragazze di Ferrara che hanno sacrificato la loro Domenica x la loro passione per fare tanti km e poi non giocare perche nel nostro  palazzetto PIOVE, chi sa cosa penseranno ora della NOSTRA BELLA CITTÁ.”

Certo non un bello spettacolo che la Pallamano (parliamo del movimento) a Teramo non abbia un impianto decente dove poter giocare e debba ancora peregrinare per la provincia.

Sulla vicenda abbiamo sollecitato gli Assessori direttamente interessati, Valdo Di Bonaventura e Antonio Filipponi. Sulle manutenzioni Di Bonaventura: “Purtroppo l’impresa doveva fare la riparazione venerdi, ma poi a causa di un problema era stato rinviato alla prossima settimana, convinti che questa settimana non si giocasse…”. Il commento di Filipponi è invece “Speriamo di risolvere quanto prima”. Lo speriamo tutti, in primis gli appassionati e gli addetti ai lavori. Ma oramai da troppo tempo.