EVADE DAI DOMICILIARI PER ANDARE A TROVARE LA FIDANZATA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

MARTINSICURO – Martedì scorso i Carabinieri del Reparto Operativo avevano arrestato L.C.M., 21enne con precedenti di polizia per reati contro la persona e in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti, poiché a seguito di perquisizione domiciliare era stato trovato in possesso di 35 grammi di eroina.

Convalidato l’arresto, l’Autorità Giudiziaria lo aveva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in Martinsicuro.

Nella tarda mattinata di ieri gli stessi Carabinieri del Reparto Operativo lo hanno individuato ad Alba Adriatica ed hanno proceduto al controllo, accertando che non aveva alcuna autorizzazione per allontanarsi dagli arresti domiciliari.

Unica giustificazione data ai Carabinieri è stata quella di essere uscito di casa per andare a trovare la sua fidanzata.

Per quanto accertato il 21enne è stato arrestato per evasione. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e, contestualmente, è stato disposto il suo accompagnamento nella Casa Circondariale di Teramo.

Read Previous

PIANO SCUOLE, GLI STUDENTI CONTRO IL TRASFERIMENTO DEL PASCAL-FORTI ALLO SCIENTIFICO: LUNEDÌ SCIOPERO

Read Next

RISCOSTRUZIONE, BERARDINI (M5S): LOLLI AMMETTE LA RESPONSABILITÀ DELLA REGIONE SULLA LENTEZZA DELLE PRATICHE