BASCIANO – Sabato 26 settembre 2020 alle ore 10:00, il Consiglio Comunale di Basciano tornerà a raggiungere le frazioni a San Rustico di Basciano presso la struttura pubblica sportiva socio ricreativa.

Introdotto per la prima volta dalla nuova amministrazione nel 2016, ad oggi si è già svolto in frazione Zampitto e Tomolati ed in Piazza Vittorio Emanuele.

Con i Consigli comunali itineranti svolti in questi anni e quelli da svolgere – spiega il Sindaco Alessandro Frattaroli in una nota del Comune – intendiamo favorire la massima partecipazione dei cittadini“.

Nel consiglio comunale saranno affrontati importanti ordini del giorno come il nuovo regolamento imu e tari e le relative tariffe.

Continua il Sindaco Frattaroli “Inoltre invitiamo la cittadinanza a partecipare anche all’incontro che si terrà al termine del Consiglio Comunale in cui come consuetudine l’Amministrazione incontrerà i cittadini per fare il punto sui quattro anni di amministrazione e sullo stato di attuazione del programma. Ai cittadini verrà presentato anche il parco giochi inclusivo in corso di realizzazione nell’area attigua, finanziato in parte con fondi del Consiglio Regionale Abruzzo.

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale