ROSETO DEGLI ABRUZZI – Il Summer Camp della SpartanS è un’esperienza straordinaria che unisce sport, passione e crescita personale in un contesto unico. Organizzato con cura e dedizione, dal direttore tecnico Sandro Teodoro, questo camp estivo, giunto alla sua prestigiosa decima edizione, dal 3 luglio al 28 agosto, ogni lunedì e giovedì alle 19.00, rappresenta un appuntamento imperdibile per chi cerca un mix perfetto di allenamento, divertimento e aggregazione.

Il Summer Camp SpartanS non è solo un’occasione per affinare, scoprire, tecniche di difesa personale, con arti come la Kickboxing, il Kali filippino, il Krav Maga e jujitsu giapponese, ma un vero e proprio percorso di crescita, dove si coltivano valori come disciplina, rispetto e spirito di squadra. Qui, atleti di ogni età e livello trovano un ambiente stimolante per superare i propri limiti e raggiungere traguardi straordinari, come dimostrano i successi della SpartanS ai Campionati Nazionali Assoluti di Kickboxing della Fight1, vinti nel 2023 e nel 2025.

Partecipare è l’occasione perfetta per scoprire il proprio potenziale, fare nuove amicizie e portare a casa ricordi indelebili.