TERAMO – Il Coordinamento Comunale di Italia Viva Teramo esprime grande soddisfazione per la scelta compiuta dal proprio leader nazionale Sen. Matteo Renzi nell’aver scelto proprio la città di Teramo, come unica tappa abruzzese, per la presentazione del suo ultimo libro “La mossa del cavallo”, che si terrà domani, Giovedì 25 giugno, alle ore 18.30 nella splendida cornice archeologica di Piazza Sant’Anna.

Nel rimarcare ancora una volta come l’evento, oltre che essere un piacevole momento di scambio e di approfondimento culturale, costituisca un riconoscimento importante al neonato Coordinamento Comunale della città, siamo consapevoli dell’importanza che lo stesso rivesta anche per la nostra comunità, che si appresta a vivere questo rendez vous con curiosità e rinnovato entusiasmo.

Siamo oltremodo convinti, da ultimo, che le ragioni del buon senso, della ragionevolezza e del dialogo di cui quest’area riformista e democratica vuole rappresentare il baluardo, contro populismi sovranisti e derive qualunquiste di ogni genere, possano infondere nella nostra comunità teramana un senso di rinnovata e consapevole speranza nel futuro, soprattutto per le giovani generazioni.

 

Il Coordinamento Comunale di Teramo Italia Viva