Martinsicuro, ai domiciliari continua a spacciare. In manette una 42enne

MARTINSICURO – Una donna di 42 anni, M.B. di etnia rom e residente a Villarosa di Martinsicuro, è stata arrestata ieri dagli uomini della Polizia Stradale di Giulianova, di concerto con la Squadra di Polizia Giudiziaria. L’operazione si è svolta a seguito dei controlli sul dilagante fenomeno della guida di auto in stato di alterazione psicofisica.

Nel corso di accertamenti su strada effettuati nei giorni scorsi, diversi tossicodipendenti dichiaravano di aver acquistato sostanze stupefacenti dalla donna, già agli arresti domiciliari. Nella perquisizione dell’appartamento di M.B. gli agenti di Polizia hanno rinvenuto e sequestrato più di un etto di cocaina e 12 grammi di eroina con bilancino di precisione.

Arrestata in flagranza di reato e in esecuzione di misura restrittiva del Tribunale di Sorveglianza, la donna è stata condotta nella locale Casa Circondariale.

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuto anche un quantitativo di marijuana appartenente al figlio della donna, segnalato all’Autorità competente.

Read Previous

L’imprenditore Claudio Boffa al vertice di Confassociazioni Abruzzo

Read Next

Teramo, Mancini si dimette da presidente della Fondazione Tercas. La lettera