TERAMO – Ritrovato poco fa a Fossacesia, dai  Carabinieri, Biagio Cacciatore il, 46enne scomparso dal 20  gennaio da Castilenti e per le cui sorti da alcuni  giorni si temeva tant’è che ancora stamattina erano in corso  battute nella zona del Teramano coordinate dalla Prefettura di  Teramo con l’ausilio anche dell’elicottero dei Vigili del Fuoco.  E’ in buone condizioni di salute e attende i famigliari nella  stazione carabinieri di Fossacesia.

In un briefing operativo in Prefettura stamane era stata disposta l’attivazione delle operazioni di ricerca di Cacciatore Biagio, 46enne di Castilenti, allontanatosi dalla propria abitazione domenica 20 gennaio scorso. Sul posto, operatori delle FF.OO., dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Alpino del CAI e della Guardia di Finanza, volontari di protezione Civile.

A denunciarne l’allontanamento volontario al Commissariato di P.S. di Atri è stato il fratello di Biagio Cacciatore martedì 22 gennaio scorso, preoccupato del mancato rientro del familiare, già protagonista in passato di analoghi episodi di allontanamento con successivo ritorno a casa.
Nessuna informazione è emersa dalle indagini circa gli intendimenti e la destinazione prescelta dal medesimo, conoscitore dell’ambiente e delle aree, anche impervie, del circondario.