ATTI VANDALICI SU AUTO, 8 FINORA LE DENUNCE AI CARABINIERI: L’ULTIMA A PORTA ROMANA. UN CASO IN VIA NICOLA PALMA CON TENTATO FURTO SEGNALATO ALLA POLIZIA. ZERO RISCONTRI DA TELECAMERE

TERAMO – Altro atto vandalico alcuni notti fa su di un’autovettura nei pressi di Porta Romana. Questa volta la denuncia è stata affidata nuovamente ai Carabinieri. Sono 8 i casi denunciati all’Arma in queste settimane, ma in realtà ne potrebbero essere molti di piu’.  Anche in via D’Annunzio i cittadini hanno segnalato un altro episodio, e due notti fa ve ne è stato uno in via Nicola Palma, dove ignoti hanno rotto il vetro di una macchina per provare a prendersi una borsa dove presumibilmente pensavano di trovare un computer, ma la borsa era vuota. Qui indaga la Polizia, ma in questo episodio c’è stato anche un tentativo di furto, quindi gli stessi inquirenti sono orientati a pensare trattarsi di persone diverse e non della stessa gang che si diverte a perpetrare atti fine a se stessi.

E’ un fenomeno che desta preccupazione, Forze dell’Ordine e Prefettura non lo stanno prendendo sottogamba ma per ora dalle telecamere di videosorveglianza non sarebbe arrivato alcun riscontro utile. Da dire che sono pochissime quelle funzionanti in città. Si spera nei sistemi di videsorveglianza privati.

Read Previous

TERAMO CALCIO, JAN POLAK DIFENSORE CENTRALE RINFORZA LA ROSA BIANCOROSSA

Read Next

TEATRO ROMANO E CASTELLO DELLA MONICA, RIPARTE IL DIALOGO CON LA SOPRINTENDENZA E SI ACCELERA SU PROGETTO E LAVORI