Settimana politica all’Emiciclo: Conferenza capigruppo e Commissioni su comparto sciistico, rifiuti e tatuaggi

L’AQUILA – La settimana politica del Consiglio regionale dell’Abruzzo si apre domani, martedì 24 novembre, alle ore 10, con la seduta straordinaria e congiunta delle commissioni consiliari “Bilancio, affari generali e istituzionali”, “Agricoltura, sviluppo economico e attività produttive” e “Politiche europee, internazionali, programmi della Commissione europea, partecipazione ai processi normativi dell’Unione europea”. Le tre commissioni riunite esamineranno il progetto di legge denominato “Disposizioni urgenti a sostegno del comparto sciistico regionale”.

Lo stesso giorno, alle ore 12 a Palazzo dell’Emiciclo, è convocata la Conferenza dei Capigruppo presieduta dal Presidente Lorenzo Sospiri. All’ordine del giorno l’organizzazione dei lavori consiliari.

Sempre martedì 4 novembre, alle ore 14, è convocata la commissione “Territorio, ambiente e infrastrutture” per esprimere il parere sul progetto di legge “Norme a sostegno dell’economia circolare e di gestione sostenibile dei rifiuti”. Infine, sempre martedì 24 novembre, alle 16, si riunisce la commissione “Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro” per la discussione sul progetto di legge “Disciplina delle attività̀ di tatuaggio, piercing e delle pratiche correlate”. (ACRA)

Read Previous

Emergenza sanitaria a Giulianova: per Arboretti situazione non è sotto controllo

Read Next

Rilascio di marchi e brevetti, Abruzzo al 16° posto con lo 0,5% del totale nazionale