Supergol, il calcio dimenticato nel futuro del Coronavirus: stasera alle ore 21:00

TERAMO – Ci proviamo a tenere desto un minimo di interesse verso il mondo del calcio, oggi dimenticato (giustamente): è un pò la missione di Supergol, che prova a tenere botta ai difficili momenti odierni per ascoltare chi, con il mondo dello sport, e non soltanto del calcio, ha avuto o ha a che fare.

I grandi temi nazionali sul coronavirus, sono trattati parecchio (a ragione) per i risvolti che avranno sul grande calcio o sul grande sport, sottovalutando (a torto) le inevitabili ricadute sul professionismo della Lega Pro e sull’infinito mondo dilettantistico ed amatoriale, non solo calcistico, per un futuro prossimo non ancora definibile, ma che pure ci sarà.

Tra gli ospiti che saranno in collegamento Skype, comprese le vere colonne del settimanale Andrea Malatesta ed Antonio Valbruni, hanno già aderito, mentre scriviamo, personaggi noti in città, anche per il loro passato non soltanto recente: da Agenore Maurizi allo storico Sandro Galantini, dall’avv. Chico Zorzi ad Ettore Donati a Mauro Traini.

L’appuntamento è su Teleponte, ed in streaming su ekuonews.it, a partire dalle ore 21:00.

Chi volesse interagire con la trasmissione, una novità in questo periodo, potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 348.3096579 entro e non oltre le ore 16:00.

Read Previous

Coronavirus, Rifondazione Comunista replica a Confindustria su fermo produttivo

Read Next

Coronavirus, primo caso positivo a Nereto: è in terapia intensiva