NOTARESCO – Quarto turno infrasettimanale nel campionato di Serie D girone F. Dopo il rinvio del derby contro il Pineto, il SN Notaresco scende in campo domani per affrontare, in trasferta, il Rieti, compagine che si trova in piena zona play off, scesa l’anno passato dai professionisti. Squadra ordinata e tenace quella allenata da Stefano Campolo che, dopo un inizio incerto (due pareggi e due sconfitte) ha inanellato una serie di sette vittorie consecutive ed un pari nelle successive nove giornate trovando anche la testa della classifica. Due stop di fila e due pareggi, invece, entrambi per 0-0, nelle ultime uscite per la compagine laziale.
“Affronteremo una squadra quadrata – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – che subisce poco e che ha fatto grandi cose nel girone di andata. Il Rieti è una squadra importante di questo campionato, lo dicono anche i numeri. Giocheremo su un terreno in sintetico, dalle dimensioni ridotte, anche per questo motivo sarà un match duro da affrontare ma, ovviamente, andiamo lì per disputare una grande partita cercando di portare a casa il massimo”.
Il tecnico rossoblù dovrà rinunciare agli infortunati Colombatti e Lattarulo ed allo squalificato Bianciardi. Rispetto all’ultimo match giocato, invece, tornano a disposizione Frulla e Massarotti che hanno scontato il turno di squalifica.
La gara di andata, giocata allo stadio “Vincenzo Savini” lo scorso 4 Ottobre, terminò senza reti, 0-0.
La gara Rieti – SN Notaresco, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Gudini” sarà diretta da Julio Milan Silvera di Valdarno.