Croce Rossa Teramo, si è insediata la nuova Presidente Fiorenza Di Falco

TERAMO – Si è compiuto nel pomeriggio del 21 Febbraio, alla presenza dell’uscente Presidente Raoul Pomanti, l’annunciato insediamento del nuovo Presidente Fiorenza Di Falco e del Consiglio Direttivo, composto da Pierina De Antoniis, Enzo Dezzi e Carlo Capuani, eletti lo scorso 16 Febbraio e già all’opera per definire la propria squadra di lavoro, che sarà ufficializzata nelle prossime settimane.

Fiorenza Di Falco, nata ad Ancona e residente da anni a Teramo dove ha maturato varie esperienze anche in altre associazioni, è Volontaria di Croce Rossa dal 2012 ed ha affiancato in passato il Direttivo, con vari incarichi, che le hanno fatto maturare la decisione di intraprendere questo nuovo percorso.

La sua attività nel Comitato e le numerose esperienze maturate le hanno fatto guadagnare, con 98 preferenze, la fiducia dei componenti della Croce Rossa teramana.

“Assumo questa nuova carica con grande senso di responsabilità” – dichiara la neoeletta presidente “non dimenticando che prima di essere un Presidente sono un Volontario di Croce Rossa. Insieme al nuovo Consiglio Direttivo abbiamo l’obbligo morale di continuare a preservare tutti i risultati raggiunti e rivalutarli a beneficio della Nostra Comunità” – aggiunge Fiorenza Di Falco – “mantenendo tutte le collaborazioni con le Istituzioni locali e le altre Associazioni. Ritengo che il Presidente e il suo Consiglio Direttivo debbano essere al servizio dell’Associazione e dei Soci, per garantire una risposta sempre positiva alle esigenze del territorio. Ringrazio tutti i Volontari che mi hanno sostenuto, la mia famiglia e i miei amici che mi hanno incoraggiato sin dall’ inizio di questo percorso”. Conclude la nuova responsabile della Croce Rossa teramana.

Read Previous

Coronavirus, negativo il test sulla ragazza ricoverata all’Ospedale di Vasto

Read Next

Coronavirus: tre persone in isolamento a casa in Abruzzo. Verì: “Situazione sotto controllo”