Supergol ospita in studio Sandro Federico: l’aria è cambiata

TERAMO – Momenti all’agrodolce in casa biancorossa: la nuova società sta riaccendendo sopiti entusiasmi nel contesto di una classifica che non è tranquilla e che dovrà esserla.

Necessiterebbe un exploit tra Carrara e Pontedera, perché pareggiando si resterà sempre nell’oblio di una situazione ibrida, anche se la rosa sarà rinforzata, preferibilmente alla riapertura del mercato di Gennaio: dipenderà, ovviamente, dai risultati e dalla classifica conseguenti, ma la presenza in studio del D.S. Sandro Federico, fugherà ogni dubbio.

C’è poi la Coppa Italia; se all’inizio di ciascuna stagione tutti la considerino non un obiettivo da perseguire ad ogni costo, è ovvio che alle porte delle semifinali (risultato storico per i biancorossi, se conseguito – ndr -) faccia gola, pur nella consapevolezza che il Sud Tirol è formazione di altro lignaggio che arriva all’appuntamento da squadra favorita e dominatrice del girone A. La domanda che ci si pone è legata all’incidenza che tale partita avrà in vista della gara prossima di Carrara degli ex Infantino e Federico, che si sono scambiati le casacche.

Supergol, stasera, analizzerà anche la settimana trascorsa della nuova proprietà, alla quale la città ha risposto in maniera importante cercando di capire qualcosa in più sui movimenti futuri, anche immediati, necessari per ottimizzare qualche “incidente di percorso” che si sarebbe potuto e dovuto evitare.

————————————————————

Appuntamento stasera con Supergol dalle ore 21:00 (replica ore 24:00 ca.)
su Super J (Lcn 634) ed in streaming su ekuonews.it
Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 368-80.11.328

Read Previous

Settimana politica all’Emiciclo, in Commissione Bilancio i conti delle Asl

Read Next

FOTO | Campli, nuova sede operativa CAI Val Vibrata Monti Gemelli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: