ROSETO DEGLI ABRUZZI – Venerdì 22 novembre alle ore 20.30 presso il ristorante del Villaggio Lido d’Abruzzo, raccolta fondi per sostenere il reparto di Pediatria del Mazzini che ospita piccoli degenti di tutte le età, assistiti dai familiari.

In collaborazione con RdmArt, ColourTherapy di Roberta Di Maurizio, Mamma dove mi porti? e numerose realtà locali, l’iniziativa si aggiunge alle visite in ospedale, quando l’associazione ha portato colore e sorrisi ai bimbi ricoverati durante le festività natalizie, pasquali ed in occasione del Carnevale.

Sarà una serata emozionante e divertente, quella rosetana, per conoscere meglio il personale medico ed infermieristico che ogni giorno si prende cura dei giovani pazienti. Storie che si intrecciano, che scaldano il cuore e ridimensionano i problemi quotidiani di chi corre continuamente e si ferma per assistere i piccoli della famiglia.

Il ricavato dell’incontro verrà destinato all’acquisto di una bilancia pesapersone digitale con calcolo BMI di cui il reparto necessita.

Spazio allo svago con Dj Willy e al buon cibo, accompagnati dalle parole della bravissima Francesca Martinelli che presenterà la serata.

Intrattenimento dedicato ai piccoli con Laboratorio di Colori e Truccabimbi ma non mancheranno magiche sorprese e musica per tutti.

Numerosi gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa con grande entusiasmo. La quota di partecipazione è di 35 euro per gli adulti e 25 euro per i bambini fino a 12 anni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate i numeri 328.1415897 oppure 328.8489700