Giulianova, mercoledì “La lunga notte di Cisco”

GIULIANOVA – A Giulianova cresce l’attesa per “La lunga notte di Cisco” con Cisco e la sua band che si esibiranno, per “l’Indiani e Cowboy tour”, mercoledì 24 luglio nella fantastica location della Piazza del Mare all’ingresso del Molo Nord del Porto di Giulianova.

L’evento è organizzato dall’associazione “Diversa…mente” – in collaborazione con il Comune di Giulianova – o parafrasando “Mente..Diversa”.

Essa è nata dalla sete di musica di concerti e di grandi eventi di quattro amici, accomunati da una passione: la musica live. Dal 2019 la presidenza è affidata ad Annarita Felicione e l’associazione si prefigge di organizzare, nel corso dei prossimi mesi, alcuni concerti live in Abruzzo con la presenza dei migliori gruppi musicali.

Cisco, ex frontman dei Modena City Ramblers presenterà il suo ultimo album, ma non mancheranno i grandi successi dei MCR che faranno emozionare e ballare tutti i suoi fans. Ad attenderlo si prevedono migliaia di persone da tutta Italia che invaderanno la città teramana.

Già dalle 18 sarà possibile gustare i migliori prodotti tipici abruzzesi ed aspettare trepidamente l’inizio del concerto, previsto per le ore 21 dove in apertura si esibiranno i Metanoia, gruppo rock rivelazione che presenterà il suo ultimo disco “L’equilibrio dei numeri primi”, poi l’esibizione del cantante modenese ed infine il fantastico dj set di Filippo Porrini che farà divertire i numerosi presenti fino a tarda notte.

Giulianova è pronta e vi attende per far trascorrere a tutti una fantastica giornata di musica”

Read Previous

Riccitelli, venerdì a Teramo il concerto di Venanzio Venditti

Read Next

Giulianova, i Metanoia apriranno il concerto di Cisco storico cantante dei Modena City Ramblers