CORROPOLI – Nella sala del cine-teatro comunale, la scrittrice Natascja Di Berardino ha presentato il suo libro d’esordio “Una Penna, Un Foglio Bianco”, edito da Marte Editrice.

L’incontro, moderato dalla giornalista professionista Evelina Frisa, è stato promosso dal Comune di Corropoli, nell’ambito del ciclo di presentazioni di libri di autori locali e in collaborazione con le associazioni del territorio, e in questo caso specifico con il sostegno di Italico onlus,

L’autrice, corropolese e scrittrice delle poesie virali sui social “Un tempo sarebbe stato facile amarmi” ed “Esiste una stanchezza, quella dell’anima” si è raccontata e, grazie a un dialogo diretto e profondo con l’apprezzata giornalista abruzzese, ha raccontato l’origine e le ragioni alla base della sua prima opera, una raccolta di pensieri e di poesie. A dare il nome al libro “Una Penna, Un Foglio Bianco” è proprio il desiderio di rappresentare semplicemente la forza della scrittura, quale forma di arricchimento spirituale personale e collettivo. Momenti veramente intensi sono stati vissuti dal pubblico, quando sono stati letti alcuni brani estrapolati dal libro.